top of page

Visore VR con Snapdragon 820 e 4GB di RAM? Si, con Storm Mirror Matrix

  • Writer: TheProType .
    TheProType .
  • Dec 21, 2016
  • 1 min read

Nel corso dell'anno la realtà virtuale ha fatto un grande passo avanti, dalle console agli smartphone. La maggior parte dei visori VR non hanno un hardware integrato, ma non è questo il caso di Storm Mirror Matrix.

Il visore è infatti dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4GB di RAM e un display ad altissima risoluzione in grado di riprodurre contenuti multimediali su un dsiplay da 3,7" in 3K (1620 x 2800).

È inoltre possibile regolare la messa a fuoco e potrà essere utilizzato anche da chi soffre di miopia. Per quanto riguarda l'autonomia, Storm Mirror Matrix ha una batteria integrata da 5000 mAh che garantisce 4 ore di autonomia e grazie al Quick Charge 3.0 la ricarica completa avverrà in poco tempo.

Il sistema operativo è Magic UI 2.0 di cui non si hanno particolari informazioni. Se la cosa che vi preoccupa di più è il prezzo allora potete stare tranquilli: il prezzo al pubblico, in Cina, è di 2499 Yuan, ovvero 347€, più che giustificati e decisamente più alla portata di tutti della concorrenza.

 
 
 

Comments


Recent Posts
bottom of page